MioCinema


 

IL MIO CINEMA PREFERITO, SEMPRE!

 

MioCinema è la prima piattaforma di cinema d'autore, punto di riferimento per il pubblico che frequenta le sale d’essai. Non una semplice piattaforma on demand, ma uno strumento dinamico che offre CONTENUTI ORIGINALIPRIME VISIONI e UNA RICCHISSIMA LIBRARY in costante aggiornamento, accuratamente selezionata e tematizzata, a cui si aggiungono interviste, servizi, informazioni, titoli in esclusiva, promozioni e tanto altro.

 

 

 

UNA COMUNITÀ PER IL CINEMA D’AUTORE

“​MioCinema porta in rete le persone che amano il buon cinema visto sul grande schermo.”

Puoi portare il cinema di qualità sempre con te: con MioCinema hai l’opportunità di accedere ad una ​piattaforma ​legata alle sale che frequenti; un ecosistema affine ai gusti del pubblico delle sale d'essai, dove scoprire o riscoprire film provenienti da Festival, apprezzati dalla critica, vincitori di premi e di grande interesse per il pubblico appassionato.

Si accede ad una library altamente selezionata di film di qualità, ​in italiano e in lingua originale, beneficiando al contempo di promozioni dedicate e vantaggiose legate alla sala di riferimento. Inoltre sarà possibile assistere ad ​eventi esclusivi come anteprime, masterclass e incontri, avere informazioni aggiornate su tutte le uscite, retrospettive, avvenimenti significativi in ambito nazionale e internazionale.

Sul sito di MioCinema, nella sezione EXTRA, è possibile ritrovare tutte le interviste e gli esclusivi eventi live che hanno accompagnato l'ingresso dei contenuti in piattaforma e che restano sempre liberamente accessibili.

 

ISCRIVERSI A MIOCINEMA

Acquistando una visione su MioCinema sosterrete la vostra sala del cuore: vai su http://miocinema.com e registra i tuoi dati*, seleziona il tuo cinema di riferimento sul territorio; nel menu a tendina, all'interno della Regione Emilia-Romagna, per Bologna  compariranno tutte le sale di Circuito Cinema Bologna, potrai quindi scegliere la tua sala del cuore tra Odeon, Rialto, Roma d'essai ed Europa. La scelta del cinema è necessaria per sostenere l'attività del proprio locale preferito e per accedere a tutte le promozioni online e offline perché queste saranno veicolate dalla sala stessa su base locale attraverso i propri canali (sito, newsletter, social).

Una volta effettuate queste semplici operazioni, si acquista direttamente la visione del singolo film d’interesseche è a disposizione per 30 giorni e per 48​ ​ore dopo il primo “play”. Si acquista, con carta di credito, unicamente il film o i film che si desiderano vedere (al momento non è previsto alcun abbonamento al servizio). Il costo di ogni titolo è indicato sulla scheda stessa del film e può subire variazioni per motivi contrattuali con le case di distribuzione. 

MioCinema è accessibile da tablet o PC ed è disponibile anche attraverso le principali APP per Smart Tv: Android Tv, Amazon Fire tv App, e Samsung Tizen Tv, per un'esperienza visiva direttamente sullo schermo di casa propria! La visione è valida anche per due dispositivi contemporaneamente, ed è possibile vedere i film sia in versione originale sottotitolata, sia in versione doppiata.

Assieme all'offerta di film originali, anche in esclusiva sulla òiattaforma, che avranno un costo di 7 o 8 €, nella sezione rassegne potrete trovare una ricchissima library di film al costo medio di 3.50 €.

 

scopri MioCinema

 

 

* la registrazione è completamente gratuita

 

 


Google (Android 11)  Hai bisogno di supporto? Invia una mail all'indirizzo assistenza@miocinema.com

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.