CINEPASSPARTOT


PASSAPORTO DEL CINEFILO

 

E' arrivata la PRIMA CARD del CCB!

Il Cine-Passpartôt non è un abbonamento, ma una tessera, personale e non cedibile, da mostrare in cassa prima dell'acquisto del proprio titolo d'ingresso, che dà diritto all’INGRESSO RIDOTTO per TUTTI GLI SPETTACOLI IN PROGRAMMAZIONE nelle sale di Circuito Cinema Bologna, WEEKEND ed EVENTI COMPRESI, per un massimo di un ingresso al giorno.

Inoltre, dà diritto al 10% di sconto all’Odeon Café e al bar del cinema Rialto.

Al costo di 20 €, la tessera è valida 6 mesi dall'attivazione ed è possibile acquistarla online.

La tessera non sarà prorogabile o rimborsabile, anche in caso di smarrimento.

Iniziate l’anno nel migliore dei modi: al cinema!

 


 

COME ACQUISTARE UNA TESSERA PASSPARTOT ONLINE

 

Potete acquistare la CARD CCB PASSPARTOT anche online: ci si deve registrare al sito www.circuitocinemabologna.it cliccando sul pulsante Accedi/Registrati nella dashboard (in alto a destra); se siete nuovi utenti inserire tutti i dati compreso codice fiscale. Una volta che avete fatto il log-in, selezionate il cinema Odeon dal menu Cinema in alto a sinistra. Successivamente cliccare sulla voce Acquista servizi del menu a tendina del vostro profilo. 

 

 

una volta selezionata la voce Acquista servizi vi comparirà il pulsante per l'acquisto della CARD CINE PASSPARTOT, come segue:

 

 

e il gioco è fatto!

 

 

 

INFO e CONTATTI

tel | 051 254570

mail | http://direzione@circuitocinemabologna.it

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.